Re: [Hackmeeting] Bitcoin P2P crypto-soldi

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raistlin
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Bitcoin P2P crypto-soldi
On 04/09/11 12:08, Jaromil wrote:

> Raistlin, c'e' un video divulgativo for dummies online fatto bene - la
> cui realizzazione e' pagata da una colletta di bitcoins :D anche
> embeddado qui http://pixxxel.net/bitcoin-digital-currency

Enno', io non ti ho chiesto cosa fossero i bitcoins (che sono abbastanza
semplici da comprendere... c'e' solo il piccolo dettaglio dell'essere
degli strumenti honor-based, sostanzialmente, oltre a tutte le critiche
che ti ha elencato SiBa prima che io potessi rispondere).

Ti ho chiesto cos'e' Dyndy, o per la precisione che cosa vuol dire:
"DYNDY is an effort at building a Pattern Language for Alternative and
Complementary Money Systems to inform and empower grassroots communities
with concepts and tools to overcome scarcity, instruments and
reflections for the Exodus from proprietary money."

> cioe' alla fine DYNDY e' una pubblicazione accademica,

Credo che la nostra definizione di pubblicazione, ma sopratutto di
accademica, diverga in modo inconciliabile.

> trovarti a tuo agio :) POTRESTI. scusate il tono polemico eh, ma c'e'
> troppo gusto a dar giu' ai professorini :D

Guarda, lo sforzo per non mandarti a cagare e' sempre alto. Apprezzalo,
almeno.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K