[Hackmeeting] la violenza delle informazioni

Autore: lilo
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] la violenza delle informazioni
solo io trovo violenti questi articoli?

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE7370EO20110408

La Cina ha detto che monitorerà "attentamente" gli interventi del
Giappone per mettere in sicurezza l'impianto, secondo quanto riferito
dal ministero degli Esteri di Pechino, e chiederà a Tokyo di fornire
informazioni rapide e precise sulla crisi iniziata lo scorso 11 marzo
quando un terremoto di magnitudo 9 e uno tsunami hanno colpito il Paese.

Le dichiarazioni giungono mentre l'autorità cinese sulla qualità ha
detto di aver riscontrato dieci casi di navi, aerei e cargo provenienti
dal Giappone con livelli di radiazioni più alti del normale, dalla metà
di marzo.

Tokyo sta cercando intanto di risollevare l'economia, scossa dal
disastro, per evitare ripercussioni sull'economia globale.

I leader finanziari del G20 chiederanno a Tokyo un piano per la ripresa
dell'economia dato che considerano le conseguenze del terremoto un
rischio per la crescita globale, secondo quanto detto oggi a Reuters da
Takatoshi Kato, ex vice direttore generale del Fmi.

############

i leader finanziari.... la ripresa dell'economia...la crescita globale

ma porcoddio, ma solo io mi sento presa per il culo?

piu' che un workshop sul thai boxe, io ne farei uno, fatto bene, sulle
energie alternative.

poi, magari, mi vado a fare un giro in barca a vela, se riesco a non
prendermi il cancro.

ciao, lilo

--
~lilo~
Io non preferisco niente, e non vedo perche' tra il Bene e il Male non