Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta

Autore: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta
On Thu, 2011-04-07 at 21:01 +0200, carl0s[anche.no] wrote:
> Patetismo da tastiera, capisco.
> 30 gocce di roipnol sciolti nella grappa vedi che poi vedi la madonna di megggggiugorie come Lindo Ferretti.

> Francamente, a me non fai neanche più sorridere. Ti trovo stantio.
> E tu guarda cristo se mi devi far difendere Arturo :)

In effetti si invecchia ... ed i giovani non hanno piu'
rispetto dei vecchi. Ma tanto i Maya avranno ragione,
quindi ......

;-)

> Dubito ergo sum, diceva quello. Ed è un peccato, che tu sia.

A riconferma di quanto sopra, non l'ho capita.

Ciao.

--
+--------------- http://www.winstonsmith.org ----------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+