Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta

Autore: lilo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta
On 07/04/2011 12:36, Arturo Di Corinto wrote:
> Vedi Marco (ed è l'ultima volta che ti rispondo)--
> <flame on>
> Io ho detto che é "da coglioni" - generico, senza nominare nessuno - invece
> tu mi dai del coglione. Chi ha due neuroni funzionanti sa che è diverso.
> Allora ti dico che quando io penso a uno "sfigato", penso a te.

http://youtu.be/_VJnAQ2xYU0

bisogna farne di strada per diventare così coglione da non capire che
non ci sono poteri buoni....

> <flame off>

scusa l'OT Arturo, ma perche' scrivi su Repubblica e ilsole24h invece di
dedicare la tua arte a qualcosa di piu' "specifico" e "mirato"?
non conoscendo fatti e antefatti, mi sono chiesta molte volte perche'
stai da quella parte della "barricata".

ciao

--
~lilo~
Io non preferisco niente, e non vedo perche' tra il Bene e il Male non