Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta

Autore: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Rif: Re: Mi serve una dritta
On Wed, 2011-04-06 at 13:00 +0200, Arturo Di Corinto wrote:
> Grazie Gigi e co...
> purtroppo devo usare gmail per scrivere in lista.
> I tecnici della Sapienza dicono che "è a causa di un baco" di Lotus notes se
> non riesco a scrivere in lista col mio account di "uniroma1.it"e che "di
> certo non facciamo deep packet inspection and filtering"....
> Per quanto riguarda la dritta Vodafone, le autenticazioni di Vodafone sono
> incompatibili con le autenticazioni Sapienza sia in sendmail che in smtp...
> Cmq, grazie a tutti
>
> PS: è veramente da coglioni fare i fighi e smadonnare con uno che non riesce
> [...]

Non sono d'accordo con questa posizione, alternativamente da santone
e da newbie nella stessa lista e sullo stesso problema.

Semmai e' veramente da coglioni continuare a far pesare un tuo problema
alla lista quando hai trovato una soluzione alternativa (gmail)
e devi risolverlo definitivamente facendoti carico di quello che
sai benissimo dovresti discutere altrove.

--
+--------------- http://www.winstonsmith.org ----------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+