[Hackmeeting] Re: nerd contro la precarietà all'arrembaggi…

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] Re: nerd contro la precarietà all'arrembaggio
> bisogna mettere mano al capitalismo e spegnerlo perche' la vita e' una e
> questi
> ci schiavizzano in milioni di modi, lavorativamente e culturalmente in
> primis.
> un po' alla spiccia, ovviamente,

Mi ritrovo,ovviamente, in pieno accordo con le parole scritte
di bomboclat, "il sistema capitalista si abbatte e non si cambia"
perchè comunque la si mette è basato sullo sfruttamento e su
questo non ci sono cazzi visto che è a "somma zero", se sottopago
qualcuno ho il "plusvalore" di Marxiana memoria, altrimenti non
vi è trippa per gatti, chi ha fatto soldi li ha fatto sfruttando
e rubando, il resto del popolo di questo cazzo di pianeta deve
far quadrare il pranzo con la cena quotidianamente.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista