Re: [Hackmeeting] nerd contro la precarietà all'arrembaggio

Autore: blicero
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] nerd contro la precarietà all'arrembaggio
On Mon, Apr 04, 2011 at 05:02:31PM +0200, uomonero wrote:
> Il 03/04/2011 19:57, blicero ha scritto:
> sai che quando c'è aria di movimento e conflitto se posso ci metto
> qualcosa anche se non sono del tutto convinto, osservo prima di
> tutto i buoni principi e la buona fede.
> lo farò, potendo, anche in questo caso.

lo so :)

> rilevo però la solita terminologia 3.0, la solita aleatorietà
> dell'ambito dal quale proviene, il solito essere un po' troppo
> avulsi dalla realtà che ci circorda.
> e di questo mi dispiace perché purtroppo vedo + novità e attenzione
> tra coloro che si sono mobilitati a mirafiori e per mirafiori invece
> in questo superambito tanto comunicativo (nel senso che mi sa che
> comunica, ma non sente le comunicazioni....)

non è vero questo però eh... noi davanti a mirafiori per dire ci siamo andati.
non avevamo gonfaloni e cazzate perché non ci piace mettere il cappellino a
nessuno, ma a fare i volantinaggi fuori alle 7 di mattina ci abbiamo mandato fai
te persino un prof :)

> PS sulle tue osservazioni in risposta a pietrosanti ovviamente sono
> concorde al 100%
> ciau

no. sul reddito di cittadinanza non sei d'accordo manco per il cazzo e lo so, ma
fa niente :)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi