Re: [Hackmeeting] Università come aziende

Autore: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Università come aziende
On Sat, 2011-04-02 at 10:01 +0200, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> Per ogni "ora uomo" lavorata devi domandarti:
> - Quanto valore aggiunto ho prodotto per la società che mi circonda
> - Quanti altri beneficieranno realmente del valore aggiunto creato
> - Quanto è il rapporto valore aggiunto creato per costo ora uomo

Cioe', ma ti rendi vagamente conto di che passaggi dai per scontati?

D'altra parte sei un (micro) padroncino, tu evidentemente ti godi il
"valore aggiunto" che generano le persone che sottopaghi.

MA VAFFANCULO te, il capitalismo, chi lascia passare sotto silenzio
questo inno al plusvalore senza prenderti a calci nel costato.

Per quanto mi riguarda da oggi puoi andare affanculo te, globaleaks, i
cazzi i mazzi e tutti quelli che con te collaborano.

Joe