Re: [Hackmeeting] Mi serve una dritta

Autore: arturo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Mi serve una dritta
Anzitutto scusate per i sei-sette messaggi arrivati vuoti...
la storia è questa...
Visto che l'università non mi dà l'smtp, quando sono fuori dalla rete
universitaria devo usare la webmail. La webmail è basata su
IbmLotusiNotes e non mi consente msg solo testo ma è bloccata su html.
I tecnici dicono che è un "baco"

Hackmeeting strippa l'html e questo l'ho capito. Ma possibile che
mandando un testo copiaincollato da *gedit* arrivano i messaggi vuoti?

Questa cosa mi inquieta e i tecnici non mi convincono. E cmq mi succede
solo con hk. Ipotesi?

Credo che la soluzione quando sono fuori rete universitaria è solo usare
un smtp libero che vodafone non mi blocchi...o No?

PS: caro pierluigi maori come faccio a cambiare sistema operativo se
l'ho ptrovati tutti? Cmq uso Ubuntu.

Il giorno ven, 01/04/2011 alle 11.59 +0200, a.dicorinto@??? ha