Re: [Hackmeeting] l'ultimo hackmeeting prima del 2012

Autore: daniel
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] l'ultimo hackmeeting prima del 2012
In data giovedì 24 marzo 2011 12:37:01, ginox ha scritto:
> Credo si riesca a non far coincidere le cose, anche se secondo me
> risolviamo solo 2/3 del problema, perche' il fatto che saranno
> uno ad una settimana dall'altro, cmq implichera' che qualcuno
> scelga se andare ad uno o all'altro. Pazienza, pero' se posso
> dare un congiglio in generale

quello che mi viene da dire è se dobbiamo risolvere i due terzi tanto vale che
risolviamo tutto. Vediamo se per i fiorentini è possibile fissarlo per 1,2 e 3
Luglio.
E vedete che prima della fine del mondo ne facciamo ancora un altro.
Sarà che sono napoletano ma tutta questa fretta di voi italiani non la capisco
mica.

> se si spera in presenza di componete acara, e' meglio non pensare
> di fissare le cose in mezzo a giugno, che statisticamente da 12
> anni a questa parte, l'hackit cade all'incirca in quel periodo.
> Segue analisi storica sulle date dell'hackit [...]

analisi accurata ... ma ma a leggerla a me va venire voglia di farlo a
Novembre. Chissà perché, io pensavo che l'hack.it lo facevamo quando ci
pareva.... questa regolarità mi spaventa.... un po' tanto

zam

Sponsor:
Solo al Family Hotel Cesenatico bimbo gratis fino 8 anni, tutto incluso, con bevande a volont`.
* Tutto il giorno in spiaggia e in hotel, ombrellone e lettini
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid?341&d1-3