[Hackmeeting] privacy e manifesto

Autore: info
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] privacy e manifesto
Ciao,

un conto e' faccialibbro, 1 altro e' questo schifo, che pare confermato:
http://yro.slashdot.org/story/11/03/30/2148244/Samsung-Plants-Keyloggers-On-
Laptops
(il subject e' nel link)

Suggerisco ai fiorentini di non lesinare in merito ad una precisa
presa di posizione in merito alla privacy nel manifesto dell'HackIT
di quest'anno, se possibile.

Un'altra cosa potrebbe essere l'accentramento, spesso "cloudy",
delle informazioni. Per esempio ho scoperto che l'universita'
della mia citta' sta gettando al vento grandi sforzi profusi x
l'e-learning x gettarsi a capofitto qui:

http://www.apple.com/it/education/itunes-u/
(piattaforma e-learning di Apple)

La cosa mi ha fatto attapirare non poco :(
...passo la parola.

Grazie e ciao, GiPOCO.