[RSF] FW: Notifica di scarto automatico

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: pilar anita quarzell castel
Data:  
Para: forumroma
Asunto: [RSF] FW: Notifica di scarto automatico



Subject: Notifica di scarto automatico
From: forumroma-bounces@???
To: forumroma-owner@???
Date: Wed, 1 Sep 2010 14:14:50 +0000

Il messaggio allegato è stato scartato automaticamente.


--Allegato al messaggio inoltrato--
From: scilipoti_d@???
To: "Undisclosed-Recipient:;"@???
Subject: SANITA'. SCILIPOTI (IDV): I POTERI FORTI OSTEGGIANO LE MEDICINE NON CONVENZIONALI E TRUFFANO I CITTADINI CON IL COMMERCIO DI ANTIDEPRESSIVI INUTILI
Date: Wed, 1 Sep 2010 16:07:10 +0200





SANITA’. SCILIPOTI (IDV): I POTERI FORTI OSTEGGIANO LE MEDICINE NON CONVENZIONALI E TRUFFANO I CITTADINI CON IL COMMERCIO DI ANTIDEPRESSIVI INUTILI


Roma 01.09.10.- “La Food and Drug Administration (FDA), l’Ente Federale USA che governa e regola l’ immissione in commercio dei farmaci, sulla base di recentissime verifiche effettuate su più ricerche pubblicate nella letteratura scientifica internazionale, afferma che gli antidepressivi sono solo “marginalmente efficaci” rispetto al placebo (sostanza inerte) e che i risultati sbandierati dalle industrie farmaceutiche sulla loro grande efficacia sono solo notizie artificiosamente gonfiate per vendere più medicinali”. Così L’On. Scilipoti (IdV), con riferimento alla “truffa” a danno dei cittadini sul commercio del 98% degli antidepressivi. Per anni – continua l’On. Scilipoti – i poteri forti dell’establishment universitario, industriale e politico hanno osteggiato il processo di avanzamento delle Medicine non Convenzionali in Italia , affermando che si tratta solo di placebo, liquidando come sottocategoria di cittadini, quel 23% della popolazione che ne fa regolare uso. In questo modo – aggiunge l’On. Domenico Scilipoti – si va contro l’interesse di tutti coloro che vogliono una medicina centrata sulla persona, sostenibile, affidabile, non inquinante, umanistica ancorché scientificamente fondata. Da circa diciotto mesi – conclude l’On. Scilipoti – sono state depositate in Parlamento delle mie proposte di legge sulle Medicine non Convenzionali, ma non sono state mai calendarizzate e non se ne conosce il motivo, visto che le giustificazioni avanzate dal Presidente della XII Commissione Affari Sociali della Camera sono state finora sconsiderate e inutili. Sarebbe opportuno che il lavoro dei Parlamentari venisse espletato e non lasciato nell’oblio come sovente accade per questioni probabilmente legate a conflitti di interesse o di partito”.



Angelica Bianco
Ufficio Stampa
On. Dott. Domenico Scilipoti

06 67604225
Fax 06 67608346

scilipoti_d@???
www.domenicoscilipoti.it

AVVISO: questo messaggio e i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente, grazie.



AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.