[Intergas] Inoltra: Voalntino aggiornato APERIFESTA 11 giugn…

Author: mimmotib
To: intergas
CC: marco.boccasile
Subject: [Intergas] Inoltra: Voalntino aggiornato APERIFESTA 11 giugno

Mi scuso con l'intergas per l'assenza ingiustificata ma necessaria.

invito tutti alla festa che si terra' venerdi 11 giuno dalle 19 alle 22

la cooperativa cuccagna e' impegnata perche' il progetto di una cascina a
disposizione di tutti si realizzi. Chiedo all'intergas di ritenere questo
appuntamento un suo appuntamento.

Saluti a presto