[Incontrotempo] I: [il pane e le rose] notizie 27 Maggio 201…

Author: corrispondenze metropolitane
To: incontrotempo
Subject: [Incontrotempo] I: [il pane e le rose] notizie 27 Maggio 2010 - 3 Giugno 2010

55

Il Pane e le rose: notizie 27 Maggio 2010 - 3 Giugno 2010
Stato sionista stato di assassini

Picchiati in carcere, maltrattati all’aeroporto di Tel Aviv, derubati delle loro attrezzature. Cinque dei sei italiani giunti la scorsa notte a Istanbul – il sesto, il giornalista free lance...
(3 Giugno 2010)
Nena News

Per i nostri media, che faticano a pensare che fuori dalla Circle Line della metropolitana di Londra possa esistere un’opinione pubblica, chi in Turchia o in Kuwait (ingrati oltretutto) ha a cuore...
(3 Giugno 2010)
Gennaro Carotenuto

Manifestazione a Napoli Venerdì 4 Giugno
Alle prime ore del mattino di lunedì, Israele compie un barbaro assalto al convoglio umanitario Freedom Flotilla. Un'operazione avvenuta in acque internazionali, contro pacifisti disarmati, che...
(3 Giugno 2010)
Collettivo autorganizzato universitario - Napoli

Alcuni Usamericani stanno protestando per l’attacco contro la flottiglia di aiuti per Gaza [AFP] Forse gli Usamericani capiranno ora la vera natura dell’occupazione da...
(3 Giugno 2010)
Mark LeVine

Alcuni giornali ci hanno fatto sapere che vi sarebbero state critiche all’interno della stessa Israele per la sanguinosa azione di pirateria attuata dal governo israeliano contro il convoglio di...
(3 Giugno 2010)
Comidad

Hanno lasciato morire i feriti, la nave era piena di sangue
ANKARA - Gli attivisti che hanno sottoscritto la loro colpevolezza per tornare subito in realtà in queste ore stanno dando una idea della ferocia e della crudeltà con cui l’esercito...
(3 Giugno 2010)
Irib - redazione italiana

Pisa per la Palestina di nuovo in piazza venerdì 4 giugno
L'attacco compiuto nella notte del 30 maggio alla Freedom Flotilla, la più grande spedizione umanitaria mai tentata finora su cui viaggiavano attivisti e parlamentari da più...
(3 Giugno 2010)
Comunità palestinese di Pisa, Gruppo BDS Pisa - per la Palestina, Forum Palestina, Confederazione Cobas Pisa, Coordinamento Antifascista Antirazzista Pisa, Spazio Antagonista Newroz, Rete dei Comunisti Pisa, Kronstadt Anarchico Pisa; Pcl

(3 Giugno 2010)
Enzo Apicella

Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina (FPLP) condanna l'ultimo massacro israeliano in alto mare, in acque internazionali; il brutale assalto del 31 maggio 2010 alla spedizione internazionale...
(3 Giugno 2010)
Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina (FPLP)

alla risoluzione del Consiglio dei diritti umani dell'Onu che chiede una "missione di inchiesta" internazionale sul blitz israeliano
Oggi Italia e USA hanno votato contro la risoluzione del Consiglio dei diritti umani dell'Onu che chiede una 'missione di inchiesta' internazionale sul blitz israeliano di due giorni fa che ha causato...
(2 Giugno 2010)
Collettivo autorganizzato universitario Napoli

Il “Corriere della Sera” on-line, questa mattina 02/06/2010, riporta la versione israeliana sull’attacco alle navi di soccorso. Scrive: “Quali pacifisti usano coltelli,...
(2 Giugno 2010)
Zambon

(e Bertinotti c’entra anche qui)
Fino a quando i leoni non avranno i loro storici, i racconti della caccia glorificheranno sempre i cacciatori. (Proverbio africano) Angela Lano libera subito! (Tutti noi) L’insegnamento...
(2 Giugno 2010)
Fulvio Grimaldi

All’alba del 31 maggio la marina militare israeliana ha lanciato un sanguinoso blitz contro il convoglio internazionale della Freedom Flotilla, allestito per trasportare un carico di migliaia di...
(2 Giugno 2010)
Lucio Garofalo

Tel Aviv, 2 giugno - Stando al The Jerusalem Post, il ministro della Guerra di Tel Aviv Ehud Barak ha voluto ringraziare pubblicamente l'unità Shayetet 13 che ha compiuto la strage nel corso dell'assalto...
(2 Giugno 2010)
Arabmonitor

L’aggressione di reparti scelti dell’Esercito israeliano contro una flottiglia di mercantili noleggiati da pacifisti di varie nazionalità, che intendevano forzare il blocco navale della...
(2 Giugno 2010)
Partito Comunista Internazionale

Giornata di mobilitazione nazionale a fianco della Freedom Flotilla
All’alba del 31 maggio la Marina militare israeliana ha attaccato in acque internazionali le navi della Freedom Flotilla che, con 10.000 tonnellate di aiuti umanitari e circa 700 attivisti internazionali...
(2 Giugno 2010)
Rete Romana di Solidarietà con il Popolo Palestinese

E' con profondo disgusto e enorme indignazione che ho letto l'articolo della Nirestein sul “Giornale” un quotidiano che non si vergogna di titolare la prima pagina così: “Israele...
(2 Giugno 2010)
Miriam Marino Ebrei contro l'Occupazione (ECO)

Nella notte del 30 maggio un commando dell'esercito israeliano ha assaltato un convoglio di aiuti umanitari per la popolazione palestinese di Gaza uccidendo 19 volontari e ferendone gravemente altre decine. Sono...
(2 Giugno 2010)

Sono 610 gli internazionali detenuti a Bersheeva. Chi non firma dichiarazione responsabilita', verra' processato.
Sono nove gli attivisti internazionali uccisi nella notte tra domenica e lunedì dai soldati israeliani che hanno assaltato le sei navi della «Freedom Flotilla» dirette a Gaza con un...
(2 Giugno 2010)
Nena News

Aggressione contro tutti noi
È del tutto stupefacente come Israele sia stato in grado di creare nelle ultime 12 ore una interruzione di notizie, proprio come aveva fatto durante il suo attacco contro Gaza 18 mesi fa, in cui...
(2 Giugno 2010)
Jonathan Cook

Dublino, 1 giugno - Il governo irlandese ha chiesto a Tel Aviv di permettere all'imbarcazione irlandese Rachel Corrie (la nave porta il nome di una pacifista americana assassinata da soldati israeliani...
(2 Giugno 2010)
Arabmonitor

Imemc. Nel corso di una manifestazione svoltasi ieri (31 maggio) nella zona di Ramallah, per protestare contro il massacro del convoglio umanitario compiuto da Israele, la ventunenne americana Emily Henochowicz...
(2 Giugno 2010)
Infopal

Se la scelta israeliana di trasformare in aggressione il confronto verso chiunque dissenta dalla sua volontà sia un cupio dissolvi o un passo estremo di real politik lo vedremo...
(2 Giugno 2010)
Enrico Campofreda

Israele: la fermeremo
La nave pacifista «Rachel Corrie» procede la sua navigazione verso Gaza decisa a sfidare il blocco navale israeliano, nonostante il bagno di sangue dell’altra notte sul traghetto turco...
(2 Giugno 2010)
Nena News

Timida, per non dire di più, la reazione e l’indignazione italiana all’attacco di ieri e all’arresto dei pacifisti. Intanto però gli altri governi europei seguitano a far...
(2 Giugno 2010)
Alessandra Valentini (DirittiDistorti)

Rammarico, proteste diplomatiche dei Governi Occidentali, ma nessuna sanzione, nessuna contromisura per fermare Netanyahu. Per fortuna l’Italia ha Frattini che auspica una “soluzione finale” in Medio Oriente.
Solo un nazi-skin, antisemita e negazionista può escludere a priori la possibilità che i marines israeliani abbiano ecceduto nei compiti loro affidati dopo l’abbordaggio del...
(2 Giugno 2010)
Lucio Manisco

Perchè Israele è diventata un pericolo per l''umanità (e per se stessa)
La tempesta è in arrivo e della quiete non c'è alcuna avvisaglia. E’ questa l’impressione che molti osservatori stanno ricavando dalla situazione in Medio Oriente alla luce dell'azione...
(2 Giugno 2010)
Sergio Cararo (contropiano)

31 maggio: le forze armate di israele attaccano il convoglio internazionale di aiuti umanitari che portava aiuti per la popolazione della striscia di gaza. Almeno 19 morti e un numero imprecisato di feriti e dispersi.
Nelle prime ore della giornata del 31 maggio, le 8 navi del convoglio umanitario internazionale che portavano cibo e medicine (10.000 TONNELLATE) per la popolazione della striscia di Gaza, colpita dall’occupazione...
(2 Giugno 2010)
SINDACATO INTERCATEGORIALE COBAS LAVORATORI AUTORGANIZZATI

Manifestazioni in Iran, Giordania, Egitto, Algeria, Francia, Grecia, Bosnia, oltre che in Palestina e in alcune città israeliane. Decine di migliaia in piazza e toni estremamente accesi in varie località della Turchia
L'attacco israeliano alla Freedom Flottilla ha scatenato un'ondata di proteste di piazza che dal Medio Oriente (già in mattinata manifestazioni al Cairo, al Algeri, ad Amman) ha rapidamente raggiunto...
(1 Giugno 2010)
Rai News 24

Iniziativa oggi pomeriggio alla Prefettura
All’alba del 31 maggio 2010 la marina militare dell’esercito israeliano, ha aggredito in acque internazionali, in totale spregio del diritto internazionale, i pacifisti internazionalisti di...
(1 Giugno 2010)
Comitato di solidarietà con il popolo palestinese in terra di Bari

Condanniamo il massacro attuato dal governo sionista di Israele!
Questa notte il governo sionista di Israele ha attaccato militarmente le navi che da diversi paesi si dirigevano, con il loro carico di aiuti umanitari (medicinali, viveri, alimenti, ecc.) verso il porto...
(1 Giugno 2010)
Coordinamento dei Collettivi Comunisti

(1 Giugno 2010)
Enzo Apicella

Condannare e isolare Israele come “Stato canaglia”!
Partecipiamo tutti alla manifestazione di Roma che si svolgerà oggi, 31 maggio, a Piazza S. Marco, alle ore 17,00. In risposta al sanguinoso blitz compiuto questa notte...
(31 Maggio 2010)
Campo Antimperialista

Ankara, 31 maggio - Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha detto, circa il massacro commesso da Israele nelle acque del Mediterraneo "E' stata un'azione completamente contraria ai principi della legge...
(31 Maggio 2010)
arabmonitor

Malgrado le varie agenzie stampa italiane ripetano che gli italiani sequestrati dalle autorità israeliane "stanno bene", la famiglia di Angela Lano, direttrice di Infopal.it, informa che la Farnesina...
(31 Maggio 2010)
Infopal

Spenderà milioni di dollari per incarcerare ed espellere gli attivisti sequestrati la scorsa notte in alto mare.
Tel Aviv, 31 maggio 2010 Nena News – Oggi si contano i morti dell’arrembaggio israeliano alla Freedom Flotilla diretta a Gaza ma gli amministratori del ministero della difesa...
(31 Maggio 2010)
Nena News

Decine i feriti, per ora escluso coinvolgimento attivisti italiani
Gaza 31 maggio 2010 Nena News - 19 attivisti internazionali sono stati uccisi e oltre 30 sono rimasti feriti la scorsa notte quando le Forze Armate israeliane hanno aperto il fuoco contro...
(31 Maggio 2010)
Nena News

Le manifestazioni in Italia contro l'attacco israeliano alla Freedom Flotilla
Nessuna complicità con il terrorismo di Stato israeliano La Marina israeliana ha attaccato la Freedom Flotilla diretta a Gaza nelle acque del Mediterraneo Ci sono 19 morti e diversi...
(31 Maggio 2010)

Manifestiamo contro questo atto di guerra
Il brutale attacco perpetrato dai reparti speciali della marina israeliana in acque internazionali contro la piccola flotta diretta a Gaza recante aiuti umanitari e la conseguente uccisione di almeno...
(31 Maggio 2010)
Partito Comunista dei Lavoratori della Toscana

Quanto accaduto questa mattina, nelle acque internazionali al largo della costa israeliana, con il blocco delle navi umanitarie dirette a Gaza, con l'uso della forza, delle armi, che ha provocato morti...
(31 Maggio 2010)
Piattaforma Medio Oriente dell'Associazione delle ONG Italiane

Presidio a Genova alle ore 18.00 in Piazza De Ferrari
Durante la notte la Fredoom Flotilla diretta a Gaza è stata assaltata nelle acque internazionali da un attacco di pirateria di stato da parte dell’esercito israeliano che si è calato...
(31 Maggio 2010)

L'aggressione mafiosa alla piccola flotta di imbarcazioni pacifiste che portava aiuti alla martoriata popolazione di Gaza si è proposta diversi obiettivi, analizzati con freddezza dai dirigenti...
(31 Maggio 2010)
Pietro Ancona

Aderiamo alle iniziative di protesta
USB nazionale aderisce alle Manifestazioni di oggi contro l’attacco terroristico Israeliano alle navi della Freedom Flottiglia ed invita tutti i propri aderenti a partecipare in massa a tutte le...
(31 Maggio 2010)
Unione Sindacale di Base - USB

La notte del 15 febbraio 1988 un'imbarcazione esplodeva nel porto cipriota di Limassol. Si trattava dell'Al Awda ("il ritorno") ed era carica di aiuti umanitari destinati ai profughi in Palestina. Il...
(31 Maggio 2010)
Vittorio Arrigoni

La Marina israeliana attacca la Freedom Flotilla nelle acque del Mediterraneo. Morti e feriti tra i partecipanti
All'alba di quest'oggi, 31 maggio, nelle acqua internazionali la marina militare israeliana ha aggredito con navi da guerra appoggiate da elicotteri la Freedom Flotilla, che trasporta tonnellate di aiuti...
(31 Maggio 2010)
La Rete dei Comunisti

Damasco - Infopal. Giungono le prime parole di condanna da parte di Hamas in merito all'attacco israeliano contro la Freedom Flotilla alle prime ore all'alba di questa mattina: "L'attacco...
(31 Maggio 2010)
Infopal

Bruxelles - Palestine-info. La Campagna europea per rompere l'assedio contro Gaza si appella alla comunità internazionale affinché, dopo quanto accaduto tra questa notte...
(31 Maggio 2010)
Infopal

Il video dell'attacco
All'alba di quest'oggi, 31 maggio, Israele ha aggredito con navi da guerra della Marina militare appoggiata da elicotteri la Freedom Flotilla, che trasporta tonnellate di aiuti per la popolazione della...
(31 Maggio 2010)
Infopal

Le 6 navi della Freedom Flotilla sono state attaccate dagli Israeliani verso le 5 di questa mattina. Il corrispondente di Al Jazeera riferisce di 16 morti e decine di feriti fra i passeggeri. Gli...
(31 Maggio 2010)
Il Forum Palestina

La nave "8.000" della Freedom Flotilla si trova ancora in acque internazionali, davanti alle coste greco-cipriote, in attesa di imbarcare il gruppo di parlamentari di vari Paesi europei che si trovano...
(31 Maggio 2010)
Angela Lano (Infopal)

(30 Maggio 2010)
Enzo Apicella

Monia Benini: "La situazione è peggiore del previsto"
Cipro 28 maggio 2010, Nena News - Stanno navigando in acque cipriote le imbarcazioni della Freedom Flotilla che sono in attesa di riunirsi per poi dirigersi verso le coste di Gaza. La delegazione di circa...
(29 Maggio 2010)
Nena News

Tel Aviv, 27 maggio - Le autorità israeliane hanno deciso che la marina militare dovrà bloccare la "Flotta della libertà" che sta navigando verso la striscia di Gaza con tonnellate...
(28 Maggio 2010)
Arabmonitor

Settecento persone, fra le quali 50 parlamentari europei e turchi, sono a bordo delle nove imbarcazioni della Freedom Flotilla, che trasporta aiuti umanitari diretti alla Striscia di Gaza, vittima da...
(28 Maggio 2010)
Sanità pubblica: rottamare per privatizzare

Il processo in atto che priva la Pubblica Amministrazione del fondamentale ruolo di servizio pubblico e della funzione sociale, mira ad impegnare i lavoratori una feroce competizione, con in palio la...
(2 Giugno 2010)
COBAS Sanità Venezia
Il nuovo ordine mondiale è guerra

Turchia non significa semplicemente appoggio logistico. In gioco ci sono interessi economici che passano trasversalmente dall'Oceano Indiano al Mediterraneo, toccando anche le zone di influenza della...
(2 Giugno 2010)
Per la Lotta Continua
Una catastrofe naturale?

(2 Giugno 2010)
Enzo Apicella
Lavoratori di troppo

A tutt’oggi, dopo ben due ordinanze favorevoli emesse dal Tribunale del lavoro di Venezia i quarantadue lavoratori del sevizio esternalizzato di front office operanti presso...
(2 Giugno 2010)
Coordinamento dei Lavoratori della Cultura in Lotta

Desideriamo esprimere la nostra più sentita solidarietà ad una nostra collega, anche lei dipendente della Cooperativa sociale La Ruota, recentemente licenziata. Si tratta di un fatto grave...
(30 Maggio 2010)
Sebastiano Pira resp. Prov.Le Slai Cobas per la Rappresentanza Sindacale Aziendale Slai Cobas Cooperativa La Ruota
La manovra anti-crisi

carissimi compagni, abbiamo prodotto a seguito della manifestazione autoconvocata del 20 maggio questo appello per costruire assieme in maniera unitaria e dal basso la mobilitazione del 25 giugno dello...
(2 Giugno 2010)

Il padrone delle camere del lavoro Epifani si è detto "stupito" dalla scelta dei due compagni di merende di non organizzare in maniera unitaria uno sciopero generale, prendendo ad esempio il resto...
(30 Maggio 2010)
Per la Lotta Continua

Stavolta la crisi la devono pagare soltanto i ricchi
E’ efficace, pertinente e socialmente giusta l’affermazione che sta guidando le mobilitazioni dei lavoratori pubblici (e ci auguriamo presto anche quelli del settore privato) contro l’’ultima...
(29 Maggio 2010)
La redazione di Contropiano

2000 lavoratori del Comune di Milano, al termine di un'assemblea generale indetta dalla RSU, hanno sfilato questa mattina in corteo raggiungendo l'assessorato alle Politiche Sociali. A questa protesta...
(28 Maggio 2010)

Tra le conseguenze della Manovra anticrisi targata Tremonti, oltre ad un ulteriore aumento della sperequazione sociale in questo paese, vi è la soppressione di non pochi Enti Pubblici di Ricerca....
(28 Maggio 2010)
A cura de Il Pane e le rose - Collettivo redazionale di Roma.

Lunedì 14 giugno sciopero generale del pubblico impiego per l’intera giornata con manifestazioni a roma e milano
“Non ci voleva grande immaginazione per capire che l’attacco allo Stato Sociale, e quindi ai lavoratori pubblici, sarebbe stato frontale e senza precedenti”, commenta Paola Palmieri,...
(27 Maggio 2010)
Unione Sindacale di Base - Pubblico Impiego
Per un sindacato di classe

Nel precedente VI Congresso nazionale di Milano abbiamo deciso di lavorare per contribuire alla delineazione di una necessaria e conseguente prospettiva sindacale, nonché alla induzione di un’altrettanto...
(1 Giugno 2010)
la Presidenza del VII Congresso nazionale Slai cobas

L’ultima riunione dei componenti del direttivo nazionale eletti con la mozione “La Cgil che vogliamo” ha dato il via al percorso per la costituzione di un’area programmatica statutaria,...
(29 Maggio 2010)
Giorgio Cremaschi Rete 28 Aprile nella Cgil per l’indipendenza e la democrazia sindacale
Siamo tutti palestinesi

La cantante NOA si è esibita il giorno 30 in piazza dei Signori a Vicenza all'interno del Festival Biblico organizzato dalla Diocesi . Prima e durante il concerto abbiamo volantinato nella...
(1 Giugno 2010)
Raniero Germano Paolo Consolaro (USB - Vicenza)

La Coop ha deciso di non vendere i prodotti coltivati nelle colonie israeliane illegali perché etichettati con “Made in Israele” e questo non è trasparente per i consumatori. Il...
(27 Maggio 2010)
Ruggero Da Ros Vittorio Veneto TV

La catena di distribuzione Coop, aderente alla Lega delle Cooperative, ha eliminato dai propri banchi i prodotti col marchio Carmel-Agreexo. Se ne rallegra il variegato fronte che sostiene il boicottaggio...
(27 Maggio 2010)
Enrico Campofreda
Palestina occupata

Gaza - IMEMC, Maan News. Questa mattina (30 maggio), aerei da guerra israeliani F16 hanno lanciato ben cinque missili sull'aeroporto della Striscia di Gaza. L'aeroporto è...
(31 Maggio 2010)

Hefetz: risoluzione sbagliata alla base e intrisa di ipocrisia
(ANSA) - TEL AVIV, 29 MAG - Israele 'non parteciperà alla concretizzazione della risoluzione della Conferenza del Trattato di non proliferazione nucleare (Tnp)'. Non accetterà dunque...
(30 Maggio 2010)
ANSA

(29 Maggio 2010)
Enzo Apicella

Gli abitanti di Beit Hanoun sono andati a dormire martedì notte e si sono risvegliati di soprassalto agli inizi del gennaio 2009. Era infatti dai giorni del massacro di un anno e mezzo...
(28 Maggio 2010)
Vittorio Arrigoni foto di Radmila Stojanovic (International Solidarity Movement)
Ora e sempre Resistenza

I fascisti del terzo millennio, spalleggiati dal PDL, aprono una sede in via Lorenzo il Magnifico
Sabato 29 maggio i "fascisti del terzo millennio", così amano farsi chiamare, di Casapound hanno aperto una sede a Firenze in via Lorenzo il Magnifico. Approfittando di altre iniziative già...
(31 Maggio 2010)
Partito Comunista dei Lavoratori Sezione Olga Valdambrini Firenze
Di lavoro si muore

L’A.D. Moretti mente … per eccesso. Il direttore dell’Ansf Chiovelli ammette … per difetto
Più volte, il signor Moretti, Amministratore delegato delle Ferrovie, si è lasciato andare a simili dichiarazioni. Lo ha detto in tutte le salse, anche nelle Commissioni parlamentari. Aggiungendo,...
(31 Maggio 2010)
Assemblea 29 giugno

Se con la vicenda del licenziamento, anzi dei due licenziamenti (2006 e 2008), del macchinista e Rls Dante De Angelis, si poteva pensare che a licenziare per motivi di sicurezza fossero solo le Ferrovie...
(29 Maggio 2010)
Alessandra Valentini (DirittiDistorti)
Il capitalismo è crisi

I governi occidentali impegnati a spremere i propri concittadini per finanziare lo spaventoso debito pubblico Usa
Tutti i governi dei paesi occientali e dell'Europa dell'est stanno chiedendo sacrifici e tagli, con la scusa della crisi e che l'erario non ha soldi! La verità è che sti soldi servono anche...
(31 Maggio 2010)
Attilio Folliero
Lotte operaie nella crisi

Mozione dell’assemblea del 28 maggio 2010 indetta dal Coordinamento Lavoratori Uniti di San Giuliano Milanese, alla presenza di 50 lavoratori e delegati del territorio del sud Milano.
I decreti legge che il governo si appresta a varare sotto l’alibi della crisi, sono il tentativo di realizzare i desideri della classe dirigente a spese dei lavoratori e della popolazione più...
(30 Maggio 2010)
Coordinamento Lavoratori Uniti di San Giuliano Milanese

Mentre in Grecia divampa la protesta contro il capitalismo e il suo governo di centrosinistra chesta affamando i lavoratori e le masse popolari; mentre il sindacalismo di base prepara in Italia la manifestazione...
(28 Maggio 2010)
Corrispondenza dalla inviata a Parigi Patrizia Cammarata - Partito di Alternativa Comunista

La lotta alla Nexans di Borgo Piave, Latina, prosegue. Si vuole impedire la chiusura della fabbrica da parte della direzione della multinazionale francese. Si continua con uno sciopero nazionale...
(27 Maggio 2010)
Redazione di Operai Contro Aslo Roma
Dove và la CGIL?

La signora Marcegaglia si è dichiarata parzialmente scontenta delle misure adottate dal Governo dell'amico Berlusconi che la vorrebbe al Ministero dell'Industria e per questo si è esposto...
(29 Maggio 2010)
Pietro Ancona
La tolleranza zero

La rete delle ciclofficine popolari di Roma aderisce all'appello lanciato dal comitato NO CIE, perché è intollerabile che esistano luoghi dove persone, per il semplice fatto di aver attraversato...
(27 Maggio 2010)
Senza casa mai più!

Si è concluso il presidio di ASIA-USB in via Calindri, quartiere san donato. Dalle 7.00 di questa mattina un gruppo di inquilini resistenti ha cercato di bloccare l'ennesimo sfratto....
(27 Maggio 2010)
Associazione Inquilini e Assegnatari (ASIA-USB) Bologna
Altre Notizie

Oggi mentre si svolgeva il presidio delle lavoratrici degli Asili Nido e Materne in sciopero con RdB/P.I. era in corso un confronto tra Amministrazione e OO.SS. sul problema dell’inquadramento e...
(1 Giugno 2010)
Unione Sindacale di Base - RdB Pubblico impiego

(28 Maggio 2010)
Enzo Apicella

- Quando Berlusconi, mentitore professionale, afferma come un “mantra, ad ogni piè sospinto, che la “sinistra” ha lasciato un disastro nei conti pubblici, non...
(27 Maggio 2010)
Paolo De Gregorio

(27 Maggio 2010)
Enzo Apicella
IL PANE E LE ROSE - CLASSE CAPITALE E PARTITO--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo Gruppo "Il pane e le rose" di Google Gruppi.
L'iscrizione a questo Gruppo non prevede la possibilita' di inviare email agli altri iscritti al Gruppo.
Per contattare il moderatore del Gruppo invia una email a pane-rose@???