Re: [Comitato Studenti in Movimento - AQ] conferenza fasci a…

Author: Francesco Marola
To: Comitato Studenti in Movimento
Subject: Re: [Comitato Studenti in Movimento - AQ] conferenza fasci a lettere
cari, anch'io avevo dubbi sulla protesta formale, se si presentano alle
elezioni è chiaro che possono fare dibattiti. ma che ne dite di un bello
striscione "lettere antifascista"? anche se è vero che
> Fare molto rumore finirebbe per pubblicizzargli l'iniziativa.

non so. se si va bisogna essere in tanti. domani non posso leggere la
posta, per favore chiamatemi o mandate sms
(ps ciotti ultimo)