Re: [Comitato Studenti in Movimento - AQ] conferenza fasci a…

Author: cyco_frank
To: Comitato Studenti in Movimento
Subject: Re: [Comitato Studenti in Movimento - AQ] conferenza fasci a lettere

Ovviamente la cosa è gravissima.
Alle elezioni hanno preso un numero ridicolo di voti ma hanno iniziato
così anche a Roma ed ora stanno ovunque.
Iannone parla del 27% dei consensi...

Che fare?
Purtroppo Blocco e le formazioni politiche da cui dipende hanno preso una
via legalitaria che permette loro di muoversi ovunque.
CPI è un'associazione culturale, Blocco Studentesco un'organizzazione
studentesca. Tutto in regola.
Se provi a contrastarli volano denunce.

Che fare oltre ad andare a Di Tommaso e dirgli che è un coglione?
Come avrebbe potuto giustificare un eventuale rifiuto della concessione
degli spazi ai fascisti?

Sono convinto che la conferenza sarà una chiacchierata tra quattro
blocchini ed Arcella.

Fare molto rumore finirebbe per pubblicizzargli l'iniziativa.

Io mi limiterei ad una pressione nei confronti del preside affinché la
prossima volta inventi una scusa per non dare loro lo spazio.

Certo, se non funziona con le buone...