[Intergas] RIUNIONE INTERGAS MAGGIO

Author: giovanni mainieri
To: intergas
New-Topics: [Intergas] Sicomoro
Subject: [Intergas] RIUNIONE INTERGAS MAGGIO
la riunione intergas del mese in corso si terrà il giorno 17 maggio 2010 ore 20.45 presso
GAS LOLA, VIA PORPORA 45 - MILANO.

l'ordine del giorno è il seguente :

1) CONSUNTIVO FIERA FA LA COSA GIUSTA - parla Mauro Fumagalli Gas FilodiPaglia - min.5
2) AVANZAMENTO LAVORO GRUPPO PRODUTTORI - parla Giovanni Mainieri TerraeLibertà- min.5
3) AVANZAMENTO LAVORO CARTA DEGLI INTENTI - parla Mauro Fumagalli Gas FilodiPaglia - min.10
4) GRUPPO COMUNICAZIONE - parla Ileana Faidutti Gas CittàStudi - 10 min.
5) 1° FESTIVAL NO EXPO - discussione partecipazione Intergas - parla Giovanni Mainieri TerraeLibertà - min. 20
6) MAILING LIST COME STRUMENTO DI LAVORO- discussione sulle modalità dello strumento mailing list - min. 20
7) CAMPI ESTIVI PER RAGAZZI - presenta Sandra Cangemi - min. 10
8) ECOLAB ORDINE COLLETTIVO - - parla Benedetta Boschetti Gas Baggio - min.10
9) PREFAZIONE A LIBRO ECOCUCINA - lettura e approvazione - parla Ileana Faidutti Gas CittàStudi - min.5
10) VARIE - tra cui PGT considerazioni su proposta di Mario Vitiello - min. 15

modera Franco Battaini.
invitiamo tutti i gas a partecipare.

giovanni - per coordinamento intergas

COORDINAMENTO INTERGAS
FRANCO - IL GASINO
GIOVANNI -TERRAELIBERTA'
ILEANA - CITTA'STUDI
MAURO -FILODIPAGLIA

ciao a tutti, io credo che il punto 5 e il punto 10 debbano essere discussi di seguito perchè sono in stretta relazione.
si può mettere il PGT al 6?