Autor: AVe caiofabricius VALE Data: Para: caiofabricius CC: atac.marketing, clienti atac, criticalMASS ROMA Asunto: [cm-Roma] L'ultima offesa dei BANANAS alla città: cancellata l'unica preferenziale BUS del XX Municipio.
I PIANI QUADRI della "ciclabilità" sono specchietti per estorcere le Olimpiadi 2020 e MASSACRARE LA CAMPAGNA ROMANA superstite (già pronta la devastazione del Parco Fluviale di Tor di Quinto).
Nel frattempo questi sono i fatti concreti:
11 maggio 2010
Eliminata l’unica PREFERENZIALE del XX Municipio su via Cassia Antica, prezioso e raro momento di respiro per i Bus, che snelliva direttamente o indirettamente almeno 4 linee di Roma Nord: altro che civile EUROPA FELIX del mezzo pubblico e delle bici, siamo allo sprofondamento nel terzo mondo arrogante, incivile, pacchiano e fanatico dei SUVnormali.
CHE SCHIFO ‘sti ignorantoni arricchiti FASCIO-BANANAS per i quali i bus sono cosa invisibile per sfigati e diversi. Per il bene, la salubrità, la vivibilità e la CIVILTA’superstite di Roma il traffico si doveva ridurre diminuendo l'abuso della maghina privata e privilegiando Bus e bici COME LAPALISSIANO DA DECENNI IN TUTTA LA SEMPRE PIÙ LONTANA EUROPA FELIX.
E dopo aver tolto gli utilissimi cordoli a TUTTE le preferenziali, dopo aver scialato miliardi per togliere il Tram 2 a via Gianturco che bastavano per prolungare l'8 a Termini, in attesa dello scempio di eliminare lo strategico capolinea di S. Silvestro
Speriamo che ve caschi in testa il Colosseo
---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail