[Intergas] Proposta incontro tra gas e pgt

Author: robirespinti
To: INTERGAS
Subject: [Intergas] Proposta incontro tra gas e pgt
Ricevo questa e.mail da Antonella Loconsolo una ragazza molto impegnata sul territorio, collabora con rete scuole, scrive sui giornali Job e Zona nove, mi ha aiutata a contattare i certificatori per le firme sull'acqua pubblica; chiede ai Gas di partecipare a questo incontro con i consiglieri comunali, i quali sono interessati a comprendere le esigenze dei GAS, visto che stanno diventando delle realtà importanti sul territorio. (nello specifico la possibilità di utilizzo di spazi per feste o per riunioni del gruppo)
Ogni Gas potrà mandare uno o più rappresentanti a questo incontro del 19 maggio 21:00 presso Chiamamilano.
Chi intende partecipare ne dia comunicazione a me o Antonella direttamente, in modo da sapere chi è interessato.
Si tratta di una iniziativa che, a mio parere, interessa entrambe le parti , gas e territorio.
ciao
Roberta Respinti GaS bicocca