Re: [Intergas] posta dal sito

Author: Ilic Radice
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] posta dal sito
Ilic Radice ha scritto:
> [...]

Mi sono riletto la domanda perchè mi sembra un po' strana. Forse
intendevano chiedere a chi dovesse essere intestato il DDT (chi debba
essere il destinatario). Credo che per prassi ognuno di noi si faccia
intestare i DDT con il proprio codice fiscale e l'indirizzo del GAS
quando fa gli ordini. Se il GAS è costituito invece come associazione ha
un proprio codice fiscale. Allora può usare quello.

Ciao. Ilic.

DAI IL TUO 5 X MILLE AL SAN RAFFAELE. BASTA UNA FIRMA.
SE FIRMI PER LA RICERCA SANITARIA DEL SAN RAFFAELE DI MILANO, FIRMI PER TUTTI.
C.F. 03 06 42 80 153
INFO: 5permille@??? - www.5xmille.org