[Precarity-zine] Fwd:8 maggio iniziativa BDS

Delete this message

Reply to this message
Author: v.miliucci
Date:  
To: ENconfcobas, Cobaslp, networkanticapital, nomortilavoro, precarity-zine
Subject: [Precarity-zine] Fwd:8 maggio iniziativa BDS
Per andare tutti insieme il comitato "Palestina nel cuore" dà appuntamento alle 9 in punto di sabato 8 maggio alla stazione Ostiense!

Da diffondere:






Tieni i prodotti israeliani fuori dalla portata di tutti
 
Lo Stato di Israele da decenni opprime il popolo palestinese. La campagna internazionale per il Boicottaggio, il Disinvestimento e le Sanzioni (BDS) è lo strumento con cui migliaia di associazioni in tutto il mondo contribuiscono alla resistenza del popolo palestinese.
Dal 7 al 9 maggio, a Roma, si terrà CosmoFarma, fiera di prodotti farmaceutici cui parteciperanno migliaia di operatori del settore. Alla Fiera saranno presenti con loro stand l´azienda israeliana TEVA, primo fabbricante mondiale di medicine generiche, e L´Orèal, che ha stabilito Israele come suo centro commerciale nel Medio Oriente.
La Rete Romana di Solidarietà con il Popolo Palestinese invita tutti gli amici del popolo palestinese e della pace in Medio Oriente a partecipare
SABATO 8 MAGGIO, a partire dalle 10.00, al presidio che si terrà davanti l´Entrata Nord della Nuova Fiera di Roma.
In treno, dalle Stazioni di Roma Ostiense, Tiburtina e Tuscolana si può prendere la linea FR1 e scendere direttamente alla nuova fermata "Fiera di Roma". Anche l´aeroporto di Fiumicino è collegato con il treno diretto a Roma centro, fermata dedicata "Fiera di Roma". Per raggiungere in auto il quartiere fieristico, invece, dal Grande Raccordo Anulare basta prendere la Roma-Fiumicino e uscire allo svincolo "Nuova Fiera di Roma".
Contribuire all'economia di Israele ci rende complici
Rete romana di solidarietà con il Popolo Palestinese