Re: [Hackmeeting] parere

Author: bruno
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Il mio parere
Subject: Re: [Hackmeeting] parere
Il giorno mar, 17/11/2009 alle 10.51 +0100, generico generico ha
scritto:
> Hint: non pensate che questo evento, per quanto scarno di contenuti come
> avete
> giustamente fatto notare, possa in qualche modo essere un segno del fatto
> che
> finalmente le persone normali si stanno accorgendo che l'autorganizzazione
> e'
> giusta? o per lo meno una possibilita'?
>
> E se la massa critica questa volta si creasse in posto tanto squallido come
> fakebook,
> che ruolo vi piacerebbe avere in merito?

non avevo capito... messa così la questione, dico che c'è da esser
realisti: quelli che andranno *seriamente* alla manifestazione quanti
saranno? e *chi* saranno? secondo me si tratta di persone che, facebook
o meno, sarebbero comunque arrivate a capire che la situazione attuale
non è di loro gradimento e che comunque non sarebbero state con le mani
in mano; quindi che l'evento abbia il doppio del clamore grazie a
facebook ritengo significhi poco, come significherebbe poco (per
assurdo) pubblicizzare la faccenda alla televisione: non credo che
attraverso un mezzo che di per se promuove l'accettazione passiva di
tutto ( http://www.youtube.com/watch?v=A3ACSmZTejQ ) sia possibile
smuovere_le_coscienze/accendere_le_menti