Re: [Hackmeeting] scandalizzatevi per piacere

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] scandalizzatevi per piacere

> In effetti Internet l'hanno notoriamente creata le compagnie private.
>
> mi sa che 'e meglio che torni sui banchi di _squola_ e ti studi la

storia
> di
> internet partendo dalle radici
> arpanet i militari le universita non mi sembrano compagnie private
> i prvati sono entrati in un seconndo momento

Ecco lo sapevo che 20 anni di Focus e Superquark i loro danni li facevano.
Ma ci credi veramente che tecnologie essenzialmente militari le abbiano
fatte sviluppare al barbuto professore?
Poi non mi pare nemmeno catalogabile come ricerca la messa in piedi di
Internet, è stato più un lavoro di comitati.
A parte che DECnet è meglio.