Re: [Hackmeeting] facciamo che si cambia argomento ?

Author: mina
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facciamo che si cambia argomento ?

Il giorno 05/nov/09, alle ore 13:50, bruno ha scritto:

> ecco, dai, che sinceramente le pippe siam bravissimi tutti a farcele
> da
> soli...

ah ok stiamo parlando di pippe.
ma sono io che non l'avevo capito, pensa che ritenevo si parlasse di
cose tipooooo come dire.... "immaginario becero maschile/condizione
femminile".
pippe.

> soprattutto mi stupisce che NESSUNO abbia risposto in lista alla
> chiusura del CPO experia

e che cazzo ti devo rispondere ? porcodio. ecco adesso ti ho risposto
in merito alla chiusura del cpo experia.

> e tutti lì a pruriginare sulla lap dance:
> cos'è, anche qui tutti guardano il trans di marrazzo e si perdono gli
> accordi berlusconi-putin (perchè nessuno dei due stava rappresentando
> uno stato) per il gas?

certo meno male che ci hai rimesso tutti in carreggiata.

grazie