[Intergas] Arance

Autor: Alessandra Ballerio
Para: viviana.mazzei, 'mimmotib', intergas
Temas antigos: [Intergas] *SPAM* Re: *SPAM* Fw: Re: arance
Asunto: [Intergas] Arance
Noi di GAS Longhi siamo interessati all’acquisto delle arance. Ancora non
abbiamo idea dei quantitativi, però. L’anno scorso come vi siete regolati?
Segrate sarebbe più comodo, ma anche Corsico potrebbe andare bene.

Fateci sapere!

Alessandra