[Isassebleantropologia] varie

Author: francesca broccia
To: isassebleantropologia
Subject: [Isassebleantropologia] varie

1. Sempre per gli amanti della cooperazione invio in allegao il programma della settimana di incontri culturali sulla cooperazione allo sviluppo alla sapienza.

2. Durante la seconda parte del mio trasloco ho trovato in una delle scatole alcuni libri della meltemi ( l'altra metà li dovrebbe avere Cecilia). Ma allora cosa ne facciamo? o posso considerarli parte della mia bibblioteca?

3. Caly ciao mi dispiace ma missà che anche quest'anno il corso della tafuri non verrà attivato quindi bo non so ma non puoi fare un altro esame che rientra in quella parte di tabella? oppure fallo in portoghese
                                                                 fra