[Gasfolist] solgar 2

Autor: Maria Stella
Para: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Temas novos: [Gasfolist] Risposta di assenza
Asunto: [Gasfolist] solgar 2
Ciao a tutti,
mi permetto di disturbare ancora la lista perchè alcuni mi hanno
segnalato difficoltà in merito all'accessibilità della Solgar.

Per chi non riesce a navigare nel sito inglese vi allego il listino.

Per chi non riesce a trovare la corrispondenza tra sito italiano ed
inglese sappia che Andrea F. ha chiamato la Solgar italiana ed ha
scoperto che la trascodifica dei prodotti segue il codice. Pertanto, i
prodotti italiani e quelli inglesi hanno lo stesso codice. Mi pare che
qulli inglesi abbiano solo una E in più ad inizio codice.

Aspetto fino a domani sera a fare l'ordine.

Maria