Re: [Gasfolist] Interessante iniziativa

Autor: Silvia Cavina
Para: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Temas novos: [Gasfolist] *SPAM* Risposta di assenza
Asunto: Re: [Gasfolist] Interessante iniziativa
Vorrei che il mio comune di residenza (Dovadola) e il comune in cui svolgo la mia attività (Castrocaro Terme) potesse promuovere ed appoggiare questa iniziativa, come posso fare perchè si sentano costretti ad esporre volantini nelle varie attività commerciali ecc. ... ?