Re: [Forumlucca] Il corpo delle donne, documentario

Autor: blanca
Para: annmedr@tin.it, forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] Il corpo delle donne, documentario
Ciao Annamaria io il documentario l'ho visto e mi ha colpito molto per
la prospettiva insolita.
Finalmente qualcosa che mostra in tutta la sua ipocrisia la morale
doppia della sottocultura imperante nei media e nella società attuale.
Secondo me dovrebbero vederlo tutte (e tutti) e mi piacerebbe anche
poterne parlare insieme tra donne.
Con una amica di Firenze pensavamo di organizzare una proiezione
pubblica là.
Perché non farlo anche a Lucca?! Senza la pretesa di tirar sù un mega-
evento, anche solo con una una piccola avanguardia.
Tu pensi che sia realizzabile? Se c'è dell'interesse provo a
contattare la Zanardo.
baci

ILa