[Gasfolist] R: Interessante iniziativa

Autor: adigiu@libero.it
Para: gasfolist
Asunto: [Gasfolist] R: Interessante iniziativa

Bellissima iniziativa, la segnalerò nelle econews che diramiamo in azienda mensilmente!

----Messaggio originale----Da: giorgio.bicchietti@???: 31/08/2009 12.00A: "gruppo d'acquisto solidale - Forl&igrave;"<gasfolist@???>Ogg: [Gasfolist] Interessante iniziativa -->
Smagato dai rifiuti plastici ( e non solo ) trovati nelle mie giornate trascorse al mare nonch&egrave; da quanto posso vedere lungo i fossi delle nostre strade passando in bicicletta nelle mie pedalate
"fuori porta" sono venuto a conoscenza di questa interessante iniziativa che si tiene il 12 settembre in vari Comuni d' Italia : qualcuno ha voglia , idee o quant' altro per promuovere l' iniziativa davvero lodevole anche dalle nostre parti ?
Ciao Giorgio " BAHIANO " Bicchietti