[Forumlucca] iniziativa sandro marcucci: nota di laura picch…

Autor: laura picchi
Para: marisa pareto, forumlucca, luca.loffredo, lucca, lucca, la.gurfata, tifeoweb, info, giovanna.duranti, sensi99, calinde, salahchfouka, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, toussaint, m.ciancarella, rsensi
Asunto: [Forumlucca] iniziativa sandro marcucci: nota di laura picchi

Voglio rassicurare tutti che la risposta positiva e auspicata della gente c'è stata alla mia ultima email e che le adesioni hanno ripreso ad aumentare considerevolmente(siamo a quasi 1750), che andiamo avanti ancora con la raccolta delle firme per far riaprire il caso di Sandro Marcucci e Silvio Lorenzini, uccisi il 2 febbraio 1992.

Grazie lo voglio dire al gruppo No Nukes di Facebook, il quale mi sta dando una grossa mano nella raccolta delle adesioni e a quanti come Sara Usai e tanti altri si sono voluti unire ai pochi soliti volenterosi in questo lavoro.

Queste concrete manifestazioni di solidarietà a Marcucci e Lorenzini sono uno stimolo da un lato a metterci anche in futuro tutto di noi stessi in questa battaglia e dall'altro mi danno un grande appoggio e la speranza che insieme ci se la possa fare.

Laura Picchi

Messenger è su Hotmail. Scopri le novità.
http://www.messenger.it/accediWebMessengerHotmail.aspx