Re: [Hackmeeting] Ma... gli informatici hanno un sindacato?

Author: Prozac
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma... gli informatici hanno un sindacato?
Non esiste una categoria sindacale per gli informatici e nemmeno un CCNL.

L'unica alternativa se ti vuoi fare veramente del male e' il sindacato
delle Telecomunicazioni.

Altrimenti gli assunti informatici vengono presi come metalmeccanici
(per il settore industria) oppure commercio (in genere usato nelle
consulting) oppure la migliore soluzione, a mio parere, rimane il
Consulente con Partita IVA (e non il Collaboratore a Progetto).

Saluti.

Prozac