Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 2…

Author: ramo doro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 29

Gli occhiali a specchio fanno fisica, per usare un computer c è biosogno
di altro.
Lo sconcerto risulta essere titale se solo pensassi che irc e mailinglist
stiano in mano a due soggetti diversi.
Questa maling list è ormai,tranne per qualcuno realemente studioso
di informatica, luogo del lamerismo + becero:
attivismo intranet computer.
nessuno + si occupa orami di uscire dalla propria farmacia virtuale
e giuro che se il prossimo anno era più a nord di roma, in quella
fascia tirrenica col + alto numero di utenti tin businnnes, avrei
sicuramente ignorato il prossimo hackmeeting e le scialuppe rossine
di pascky.
ciao
biondine for ever

--