Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non svegliarei…

Author: engineer167
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non svegliareilbabau
Il giorno mer, 15/07/2009 alle 13.44 +0200, gin(e) ha scritto:
[ premessa : mi ricollego alla lista dopo una settimana circa ]
> [...]

ma quelli si possono anche appostare fuori e fare le foto a chi
entra ... l'anonimato assoluto e' impossibile .
secondo me , il fatto stesso di venire all'hackmeeting sotto questo
punto di vista e' un rischio , niente da fare ...

> pensavo che 2 punti fossero condivisi:
> 1) la roba che esce da li deve essere in CC o con le licenze di cui
> spesso parliamo, se a qualcuno che viene non sta bene. diciamo che si
> attacca al cazzo. a maggior ragione se e' professionista.
> 2) il consenso delle persone oggetto di qualsiasi cosa da rilasciare e'
> fondamentale. altrimenti di che cazzo stiamo parlando.

d'accordo ,almeno per i giornalisti che girano dentro ....

> ci sono 2 foto della mia coinquilina e una di un mio compagno di xm24 al
> quale non e' stato chiesto niente. facciamo che al prossimo hm giro e
> sfascio le macchinette che vedo. dato che giochiamo a non capirci.
> perche' porco dio io mi sono ROTTO IL CAZZO degli sciacalli!

e quelli fanno le foto con le penne , alla james bond ....
per esempio
http://www.bellissimi.org/tag/penna-fotografica/

ma ho visto di peggio , _fidati_

> chi conosce fracchia gli segnali anche come sono fatto. cosi' giusto
> perche' potrei esser violento. cosi' all'improvviso.

ma smettila ,che in fondo sei buono ... ( _molto_ in fondo :) )