Re: [Hackmeeting] Google Chrome OS

Author: BlackCode
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Google Chrome OS
Il giorno 16 luglio 2009 18.01, caparossa<caparossa@???> ha scritto:
> Che ne pensate?

Penso che i social network porteranno lentamente via la privacy.. e
che il "nuovo" os di google avrà come obbiettivo quello di integrarsi
con essi. Ergo la quantità di informazioni private che circoleranno
verso google (si basti pensare alle statistiche di ricerca/visite di
siti web) mi preoccupa abbastanza.
Ma sapete cosa? io continuo a rifiutare di usare 'sto
fascbuk/everthing, se il resto del mondo non pensa con la propria
testa, beh peggio per loro.

La cosa che non capisco è: questo _nuovo_ OS cos'ha di tanto nuovo?
sarà una semplice distribuzione linux? perchè che reali innovazioni
potrebbe portare, tali da decidere di utilizzarlo? se parliamo di
facilità di utilizzo, beh c'è sempre 'buntu.
L'unica è che integri nuovi toolz, tali però da essere portati anche
sulle altre distro.

--
http://newmainframe.wordpress.com