Re: [Hackmeeting] La botta finale al sistema

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] La botta finale al sistema
avellino@??? ha scritto:
> scusa la mia ignoranza in scienza del marketing, ma fa parte anche questo
> sito?
> http://it.reuters.com/article/internetNews/idITMIE56604420090707
> la sanità pugliese - incui berlusconi non è indagato
> chiaro disordine del discorso direbbe chomsky

Non so se Noemi è implicata. Se fosse ebrea probabilmente sì.

> (a parte la somiglianza del nome del sito col termine router:
> pc-facile.com/guide/recuperare_indirizzo_ip_router/44001.htm)
> cioè in termini tecnici si vedono dei file di log nella causa:
> di che si tratta se pi è stato scoperto così facilemnte e condannato?
> ciao lele

Questi loggano anche stdin/stdout quindi non scappi. Rimane da vedere se
il russo è solo un minchione o dietro c'è qualcuno in grado di
sfruttare quel codice.

Su chi è GS:

http://www.rollingstone.com/politics/story/28816321/the_great_american_bubble_machine