Re: [Hackmeeting] voi siete pazzi

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] voi siete pazzi

sim city, l'alternativa a internet, il gioco tra reale e virtuale, a me
sembra tutto molto bello. facciamolo, non ra sei mesi,
facciamo un'altra mossa diversa dagli altri hackmeeting: non facciamo
passare sei mesi senza parlare più di niente, ma facciamo in modo che
diventi un percorso e non solo un evento.

beh, se caronia avesse lasciato parlare pure me, io lo avrei detto: la
fantacienza non è affatto morta: siamo noi, ed è diventata reality
science fiction...