Re: [Sexyshock] I: [Arcilesbica] Comunicato stampa - 29 magg…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Restituta Castiello
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Betreff: Re: [Sexyshock] I: [Arcilesbica] Comunicato stampa - 29 maggio '09Precisazioni suUniversInversi
Giusto per riprecisare. Questa presunta strumentalizzazione dei partiti di cui parla Camertoni riguarda un'intervista che ha rilasciato Franco Porta, segretario di Rifondazione Trento, in cui, di sua iniziativa, dichiarava che rifondazione avrebbe fatto il servizio d'ordine per Universinversi. Questo comunicato di un paternalismo imbarazzante è stato poi rettificato da Porta stesso su richiesta del tavolo LGBTQ* che è rimasto anzi piuttosto spiazzato da questa dichiarazione. Rispetto a strumentalizzazioni dei partiti mi verrebbe poi da dire, senti da che pulpito...
titti