[Intergas] PROSSIMA RIUNIONE 8 GIUGNO-ENERGIA

Autor: Claudia & Gabriele
Para: gaspare tutti, Lista del coordinamento dei GAS milanesi, studio.rondinelli@fastwebnet.it
Asunto: [Intergas] PROSSIMA RIUNIONE 8 GIUGNO-ENERGIA
ciao a tutti....mi sono ricordata ora che avrei dovuto farlo io il verbale....non l'ho fatto e continuo a non riuscire a farlo....non solo, dubito di farlo prima del ponte !!!!
come segretaria non sono un granchè...speriamo torni la elena!
comunque vi confermo la prossima riunione l'8 giugno sull'ENERGIA
La scorsa volta non ci siamo dati altri temi da mettere all'ordine del giorno....però non ho segnato dove si fa la riunione....se siamo a corto di posti possiamo fare da noi, se invece era già in programma qualcun altro lo faccia sapere perchè io non me lo ricordo....
scombinata eh?
buon ponte a tutti !!!!
Claudia