[Sexyshock] unione simbolica di coppie lesbiche, gay ed eter…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Maurizio Cecconi
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Betreff: [Sexyshock] unione simbolica di coppie lesbiche, gay ed etero, sabato 30 maggio
*carissim*,
*

questa sabato uniremo le coppie lesbiche, gay ed etero che desiderano
impegnarsi pubblicamente di fronte alla città
l'appuntamento è per *sabato 30 maggio, ore 17, in piazza dell'unità*
è un modo per riportare la questione della parità dei diritti al centro del
dibattito politico (anche cittadino)

http://www.puta.it/blog/2009/05/21/queer/monteventi-unisce-coppie-gay-lesbiche-etero-la-cerimonia-in-piazza-dell-unita/
http://www.puta.it/blog/2009/05/24/queer/monteventi-sfido-delbono-sposo-20-coppie-di-fatto/

ci sono già una ventina di coppie. la maggior parte etero, e va bene così.
gli etero sono la maggioranza della popolazione (per ora!)
e la loro presenza è anche la miglior risposta alle critiche della Chiesa,
quando afferma che le nostre richieste di diritti riguardano solo una
minoranza trascurabile, quando invece investono tutta la società del suo
insieme

però mi farebbe piacere se ci fossero un paio di coppie gay e lesbiche in
più, perché è importante che ci mostriamo in pubblico senza paure, se
desideriamo veramente avere anche noi il diritto di unirci col nostro/a
compagno/a

poi se non ci saranno pazienza, ma tentar non nuoce e per questo vi scrivo

*coppie lesbiche e gay! fatevi avanti!
un sms al 3498084899
oppure scrivetemi via mail* *maurizio@???*

per dare il buon esempio e perché ci tengo, mi unisco anch'io col mio moroso

dopo il "rito civile", che finirà attorno alle 18.30, ci spostiamo al
cassero
per il mio aperitivo elettorale e per festeggiare le nuove unioni

*mi farebbe molto piacere avervi presenti, a prescindere da chi voterete*

un abbraccio
maurizio cecconi

le locandine
http://www.puta.it/blog/wp-content/uploads/2009/05/monteventi-unisce.jpg