Re: [Hackmeeting] aggiornamento spot video

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: dan
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] aggiornamento spot video
On [18/05/09 18:44 +0200] blackman@??? says:

> Premetto di non capire niente di spot, ne' di come se ne crea uno.
> Tuttavia mi pare un po' blando il passaggio dalla ribellione alla
> felicita'.

nono, tu ne sai a pacchi. e infatti hai ragione, e' loffio.

diceva uno che non posso quotare perche' non ho memoria che un film per
rimanere deve avere tutti e tre questi elementi:
sesso, sfida all'autorita' e oggetti che si spaccano.
[se conti fino a 3 colle dita all'americana way (cominciando dal
mignolo) rimani con un ok]
ma, come si dice, +proposte.