Re: [Hackmeeting] un banner?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] un banner?
On Monday 04 May 2009 13:13:11 billie@??? wrote:
> La spiegazione alla pirateria la trovo molto di piu' nel banner di
> bombo che mi dice che la proprietà che c'hanno appiccicato sopra è
> innaturale. e il banner te lo dice mostrandoti la follia dell'idea di
> proprieta intelluttuale.

La mia non era una proposta di un banner diverso, era semplicemente fare
notare come il banner (che tra l'ìaltro mi piace) paragoni mele e
fragole, cosa non sempre efficace e che rischia di risultare una eccessiva
semplificazione soprattutto se ci si rivolge a "hacari" che in teoria
qualche riflessione sul tema dovrebbero averla gia' fatta. Di idee
alternative di quel tipo non me ne vengono in mente al momento.

SiBa