Re: [Hackmeeting] un banner?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: bomboclat
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] un banner?
On Mon, May 04, 2009 at 12:40:09PM +0200, Sigmund Baginov wrote:

> Secondo me e' molto carino ma un po' fuorviante.
> La musica una volta che l'hai copiata esiste ancora sia nella versione
> originale che la copia. La scopata e la mangiata si consumano e non sono
> riproducibili.
>
> http://rationalargumentator.com/art_bateman/Bateman_Piracy_Not_Theft.png
>
> SiBa

filologicamente hai ragione, ma mi e' venuto cosi', mi pareva simpatico e
siccome erano settimane che vedevo il sito quasi pronto ma con un logo
"under construction" ho pensato che mi servisse almeno un banner per sopperire.
mi e' venuto quello, ora campeggia qui:
it.hackmeeting.org
quando mi darete qualcosa per sostituirlo vi daro' corda, finche' parlate e
non agite, subirete la mia imprecisione. :*
tie'!
ciao caro,
bombo