Re: [Intergas] richiesta contatto

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: plaisire
Data:  
Para: Giorgio Castelnovo
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: Re: [Intergas] richiesta contatto
No grazie . Giorgio.

penso che non scriverò più in lista come Plaisire.

Ci sono persone troppo impegnate a lodarsi per capire che ci sono strane persuasioni per far si che il movimento rimanga circoscritto sotto le 100.000 unità.
Associazioni che movimentano parole che nessuno ascolta e scritti che nessuno legge...... iniziative a cui partecipano poche persone e solitamente le stesse che si scambiano reciproci inviti.....
ad un partita di calcio allo stadio assistono 50.000 persone quante le persone che in tutta italia partecipano attivamente nei Gruppi d'acquisto solidale . Il fenomeno e così da anni ..fermo e sta invecchiando.
Arrivano soldi per sviluppare e promuovere un economia diversa ma è solo un modo per ternere fermo il movimento.
Noi non siamo più la base da cui deve partire il "modo" giusto abbiamo perso le occasioni, siamo solo dei privilegiati . Ci consoliamo lodandoci allo specchio senza accorgerci che facciamo parte anche noi della stessa economia della quale vorremo liberarci .
Noi dobbiamo sostenere noi dobbiamo far sentire la nostra voce ..........dovremmo essere noi a persuadere i politici .......invece ...niente .
I soliti trucchi..... i soliti inganni.

E avanti sotto con il prossimo incontro .. la prossima riunione e le tante e belle parole che escono da persone che si masturbano traendono godimento.......... la cervice


In Giappone ci sono almeno 12.000.000 di persone che hanno capito come si fà un'economia diversa .... dovremo prendere spunto da loro e rinunciare a idee nostre che spesso vengono sostenute con i soldi che arrivano da fondazioni da bandi e che non servono a niente se non a riempire le tasche di qualcuno senz'arte nè parte buono solo a creare false speranze e false illusioni.

SVEGLIA.






ps
per chi sostiene che io sia una troll:

prova a pensare per un attimo......ma solo per un'attimo

Ma non pensare a cose che hai letto o hai sentito.......trova il tuo pensiero
forse diventerai acnhe tu una persona più libera.
non è difficile.


Plaisire.
( il nome arriva da un gruppo francese , 110 famiglie , che con 15 euro a testa al mese sostengono persone che sono in difficoltà economiche aiutandole per almeno 2 mesi di fila)


tolgo il disturbo
vi lascio al godimento di credere di poter cambiare ciò di cui fate parte.
.



































giorgio