Re: [Hackmeeting] Oscurato il sito Caccia allo sbirro

Autor: avellino
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Oscurato il sito Caccia allo sbirro

On Tue, 31 Mar 2009 01:13:33 +0200, blackman <blackman@???>
wrote:

> Per domandargli cosa?
> Fede

l ultima volta che ho visto roma c erano raymond e stallman.
tornato ho letto e eseguito l arte dell hacking dell apogeo
e oggi ho letto questo art unix di raymond
http://catb.org/%7Eesr/writings/taoup/html/
chiederei a quelli di mac se sono disposti
(visto che consigliano la console di base per eseguibili
anzicchè X11 che integra anche gdb)
a un confronto con raymond e stallman.
Averli tutti e 3 non sarebbe impossibile, magari a settembre a Roma,
dato che non sono molto calmo gh gh
ciao