Re: [Hackmeeting] seminari: teen hacking

Autor: Anathema
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] seminari: teen hacking
yabasta ha scritto:
> [...]

Ma questa roba non si fa gia' ai LinuxDay? O meglio si dovrebbe fare...
Io penso che hackmeeting sia un incontro "per smanettoni" dove si parla
da ultra nerd e si fanno cose fighe, a prescindere se il ragazzino ha 10
o 20 o 30 anni.
Se il ragazzino vuole venire sa' gia' il livello tecnico dei seminari:
deve essere lui a venire da noi e non noi da lui.
Per quello esistono i LD.

--
Anathema

"Security is not a product, is a process" (Bruce Schneier).
Personal web site: http://www.studenti.unina.it/~dav.barbato/
S.I.M.D.Lab Admin&Member: http://www.simdlab.org