Re: [Hackmeeting] hackit 09 ! ri-capitoland

Autor: avellino
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackit 09 ! ri-capitoland

> sold out, venduto, robaccia surreale

per favore rispetto per la grammatica altrimenti si finisce col dire
che futurnet e le magliette delle ballerine della corrida sono
meglio. tutto quello che è surreale non ha pargone col termine robaccia
da galleria d'arte, fotografi che
> vogliono fare gli artisti.
>
> non e' molto interessante fare nudo,

mah tanto meno interessante fare l actor studio senza mai fare un debutto
o un festival..
le gallerie d arte del resto è un termine poco usato dai girotondini o
melandri ma molto conosciuto dai moderati da franceschini fino a berlusconi
peccato leggerlo dalle tue labbra anche se son sicuro che non fai parte del
sistema ...
> xname(naked)
>
> (a dire la verita' non c'e' molta differenza tra posare nudi per un
> artista stronzo, o scrivere il software per un altro artista ancora piu'
> stronzo. l'odore e' il medesimo)

che software scrivi?
scusa se ti chiedo di precisare queste righe ma mi serve per una mia
ricerca
e probabile seminario al prossimo hackmeeting, magari una serie di
telefonate
comprese dal tutolo chi scrive software oggi in italia ...