[Forumlucca] sandro marcucci: prossimo obiettivo 600 adesion…

Autor: laura picchi
Para: forumlucca, lista lidiamenapace, lucca, lucca, luca.loffredo, tifeoweb, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, sensi99, calinde, salahchfouka, alessiociacci, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, toussaint, m.ciancarella, rsensi, mrseye
Asunto: [Forumlucca] sandro marcucci: prossimo obiettivo 600 adesioni

Siamo a 512 adesioni raccolte per Sandro marcucci. Prossimo obiettivo sono le 600 adesioni.

Insieme io penso sia possibile raggiungerlo, se vi è possibile fate anche voi appelli ad aderire. Grazie di cuore a tutti per la collaborazione e l'adesione.

Laura Picchi

Ci sai fare con l'italiano? Gioca su Typectionary!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430522/direct/01/