Re: [Intergas] turni "quasi" definitivi

Autor: Ileana
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: Re: [Intergas] turni "quasi" definitivi
Sarebbe meglio che qualcuno si offrisse fin d'ora per tenere lo stand di
Boycottega venerdì pomeriggio e domenica pomeriggio.
Si tratta di un gioco per conoscere il consumo critico, molto
semplificato rispetto al workshop solito di Boycottega, che si terrà
invece domenica alle 11.
Ci vogliono due persone che presenzino tre ore, dalle 15 alle 18.
Venerdì dopo le 12,30 una persona del Coordinamento nord Sud (Sandra
Cangemi o Rossana Papagni ) spiegheranno che cosa bisogna fare, dunque
chi volesse sostituirle dovrebbe essere in fiera già verso le 12,30-13.
Io penso che oltre ad essere divertente - più divertente del banchetto
info!- sia anche istruttivo per chi lo fa.
Ciao
Ileana