Re: [Hackmeeting] hackers...

Autor: jilt
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hackers...

come se quello che verra' dovesse avere la pretesa di essere PER FORZA
originale e diverso da quello che e' stato in passato, se proprio
vogliamo essere diversi, almeno ci vuole una critica assennata di cio'
che e' stato e non mi pare che sia stata fatta ne' in loco ne' ora...
Buttiamo al vento la nostra storia?
Ci annoia come la vecchia collezione di LEGO che ormai non sbrilluccica
piu' abbastanza da farci sentire soddisfatti d'averla costruita?
Non ci piace piu'?
Non ci troviamo dentro abbastanza energia per tornare al futuro?

uno virgola ventuno GIGOWATT!?!?

SANTI NUMI!!!!

jilt